Abbazia di Santo Spirito Villa Giannone | La Corte antica e i porticati
50
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-50,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

La Corte antica e i porticati

Dal Parco e dal Salone dei ricevimenti si può accedere alla Corte antica, caratterizzata da un suggestivo ed ampio porticato, oltre che da uno spazio verde contornato da aiuole, particolarmente adatti all’allestimento di buffet, banchetti, aperitivi, griglie a vista e composizioni floreali.
L’atmosfera che si crea nelle serate estive è quella di un ambiente elegante e suggestivo, grazie anche ad una illuminazione che valorizza il parco e la struttura di questa prestigiosa residenza d’epoca.

 

Oltre alla Corte antica e ai porticati, annesso all’abitazione privata, vi è un parco con giardino all’italiana, con una splendida galleria di rose, rigogliose piante di limoni ed alberi secolari.
Alla corte privata è dato accesso agli sposi per arricchire il servizio fotografico.

 

Il fascino del passato che si respira all’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone ne fa un luogo ideale perchè i vostri eventi diventino un magnifico ricordo. La location, con la Corte antica e i porticati, concede ambienti molto suggestivi di particolare fascino e prestigio per organizzare ricevimenti di matrimonio.