Abbazia di Santo Spirito Villa Giannone | Tutto in una location: dalla cerimonia alla festa
6
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Villa Giannone wedding

Tutto in una location: dalla cerimonia alla festa

Perché scegliere l’Abbazia di Santo Spirito per il tuo matrimonio? Perché in un’unica location puoi organizzare tutto, dalla cerimonia religiosa o civile ufficiale al ricevimento nel parco o in una delle antiche sale a disposizione degli sposi.

 

L’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone è una scenografica dimora storica situata in uno splendido parco: a soli 10 minuti d’auto dal Lago Maggiore, Villa Giannone è una location immersa nella tranquillità della campagna, un luogo senza tempo, insieme spazioso e raccolto, rustico ed elegante.
Circondata da un alone di storia e nobiltà, l’ Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone trasforma ogni ricevimento in un avvenimento unico e indimenticabile.

 

Unica tra le location per matrimonio del Piemonte e della Lombardia, l’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone offre agli sposi una cappella privata per la celebrazione delle nozze e un suggestivo parco per una fantastica cerimonia all’americana con rito civile legale. Il tutto nella privacy più assoluta, grazie alla completa esclusività della location.

 

In alternativa, per le cerimonia con rito civile legale, è disponibile la Sala delle Cerimonie situata nella Corte Antica.

 

Immaginate di avere per voi e per i vostri ospiti l’intera villa con tutti i suoi ambienti: dalla sala ricevimenti ai portici, dal parco alla corte. Tutti i locali sono collegati tra loro permettendo agilità d’uso e di organizzazione per il catering.
Scoprirete che ogni ora trascorsa tra queste mura vi regalerà momenti indimenticabili, in cui vivrete il calore di un’ospitalità sincera: un sogno che diviene realtà!