Abbazia di Santo Spirito Villa Giannone | La sala ricevimenti
47
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-47,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Le Sale Ricevimenti

Dal Parco si accede direttamente alle caratteristiche ed ampie sale ricevimenti abbellite da un soffitto a volta con mattoni a vista, per il quale sono state mantenute le peculiarità di quella che fu la scuderia dell’antica Abbazia: un vero capolavoro dell’architettura rustica e signorile di quei tempi.

 

Sulle pareti sono aperte ampie e luminose finestre a volta e sono stati riprodotti, seguendo le antiche tecniche, gli stemmi dei Cardinali che nei tempi sono stati in possesso di quel sito. Altri ornamenti sono costituiti da decorazioni a grottesche che arricchiscono l’ambiente.

 

Le sale ricevimenti, divise solo da un’ampia arcata, possono accogliere fino a 180 ospiti, dandovi quindi la possibilità di riunire in un’unico ambiente tutti gli invitati del vostro matrimonio o evento.
Un ambiente caldo e raffinato in cui i diversi elementi, sapientemente dosati tra loro, sanno dare calore ed un tocco di raffinatezza all’ambiente.

 

È possibile scegliere tra un’ampia gamma di menù e di allestimenti personalizzati da concordarsi con i responsabili delle società Banqueting, che cucinano direttamente sul posto, utilizzando i locali e le attrezzature già presenti in loco.
L’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone offre la massima privacy al vostro evento, consentendovi di usufruire di tutti gli ambienti in assoluta esclusiva.