Abbazia di Santo Spirito Villa Giannone | Il parco
44
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-44,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
parco-abbazia-santo-spirito

IL PARCO

All’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone, dopo la cerimonia, potrete dare il via ai festeggiamenti in assoluta comodità. I vostri ospiti saranno accolti da un ricco aperitivo di benvenuto, mentre voi sposi potrete fare le foto ricordo nell’immenso parco che si estende su una superficie di oltre 20.000 mq. Il parco è caratterizzato da vasti prati, punteggiati da alberi di varia natura, come carpini, frassini, liriodendron, liquidambar, aceri ed altri che ombreggiano piacevolmente ampi tratti di verde con le loro secolari chiome.
Ogni angolo del nostro parco sarà la cornice ideale per i vostri “scatti” più belli.

 

Parti del giardino sono all’italiana con preziosi giochi di aiuole sempre ornate con fiori di stagione. Al limitare del parco sorge un antico porticato rustico il cui tetto è sorretto da colonne in sasso ricoperte da folti gelsomini: un luogo particolarmente adatto per allestire buffet di aperitivi ed antipasti.
Gli spazi circostanti possono essere utilizzati per predisporre comodi salottini o tavoli imbanditi per piacevoli pranzi all’aperto.

 

Anche di notte la location è avvolta da giochi di luce e di lanterne: la sapiente illuminazione dell’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone sa ricreare un’atmosfera intima e romantica adatta ad organizare piacevoli buffet per matrimoni, cerimonie, ricevimenti ed eventi speciali.