Abbazia di Santo Spirito Villa Giannone | Luigia e Davide
80
post-template-default,single,single-post,postid-80,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Luigia e Davide

Una fantastica giornata di fine luglio, con il cielo limpido e terso come non mai, ha fatto da cornice al matrimonio di Luigia e Davide all’Abbazia di Santo Spirito.
Per i nostri sposi è stata l’occasione perfetta per avere delle bellissime fotografie di matrimonio tra i giardini fioriti, i porticati, la Corte Antica, e in quello che, nei secoli scorsi, era chiamato Castello di Comignago.
Tra le location per matrimonio del territorio tra Novara e Varese e il Lago Maggiore, l’Abbazia è sicuramente la più antica e suggestiva, oltre ad essere inserita in un contesto naturale di indubbia bellezza.
Luigia e Davide hanno scelto un allestimento in perfetto stile country wedding, con tanti girasoli, rose rosse e con l tocco finale di una favolosa torta nuziale alle fragole… a forma di cuore!

Come fotografo per il loro matrimonio, Luigia e Davide hanno scelto l’esperienza e la professionalità di Raffaello Mazzoleni di Artefoto Omegna.
Per saperne di più su Raffaello Mazzoleni e le sue fotografie di matrimonio all’Abbazia di Santo Spirito visita www.artefoto-omegna.it.

[kml_flashembed publishmethod=”static” fversion=”9.0.0″ useexpressinstall=”true” movie=”http://www.abbaziadisantospirito.com/flash/luigia-davide.swf” width=”874″ height=”574″ targetclass=”flashmovie” wmode=”transparent” allowfullscreen=”true” base=”.”]

Get Adobe Flash player


[/kml_flashembed]

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.