Silvia Giannone| Responsabile eventi Abbazia Santo Spirito
4382
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-4382,bridge-core-2.6.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-25.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Silvia Giannone

Responsabile eventi Abbazia Santo Spirito – Villa Giannone

Mi presento: mi chiamo Silvia Giannone e sono nata a Torino il 2/9/1988. Risiedo a Torino ma per esigenze lavorative legate all’Abbazia, mi troverete spesso nel weekend nella stessa. La mia famiglia è proprietaria della tenuta dal lontano novembre del 1925. L’Abbazia nel corso dei decenni è stata curata e seguita in tutti i lavori di manutenzione, sempre nel rispetto delle Belle Arti che vigilano sul mantenimento dei siti antichi ( Vi ricordo che l’Abbazia è stata più volte oggetto delle aperture domenicali che il FAI organizza, in primavera, per far scoprire al pubblico alcuni dei siti antichi e privati del Piemonte).

 

Sin da bambina ho avuto modo di assistere alla organizzazione degli eventi ( il primo matrimonio è stato realizzato il 24 ottobre del 1998): la grande cura e il senso di responsabilità con i quai essi sono stati gestiti, mi hanno fatto comprendere che “il giorno del sì”, per ogni coppia di innamorati deve essere un sogno che si avvera nel migliore dei modi. E, in effetti,questo lo è stato anche per il mio matrimonio, celebrato il 12 settembre del 2020 ( nel pieno rispetto delle norme Anti-Covid).

 

Terminati gli studi liceali, ho frequentato un corso di specializzazione sugli eventi allo IED di Milano: sia questo corso che poi la pratica, nel tempo, nell’organizzazione dei matrimoni mi hanno fatto comprendere quanto importante sia il riuscire a realizzare tutti i desideri che possono avere gli sposi per ottenere una giornata indimenticabile nel giorno del loro matrimonio. Questa realizzazione avviene anche grazie alla collaborazione intrapresa con un team di fornitori della zona (catering, fotografo, musicisti, fioristi, animatori per i bambini, dog sitter) che offrono un servizio all’altezza delle aspettative.

Vi aspetto perciò nella nostra location, con il desiderio di realizzare al meglio i vostri sogni più belli.

Silvia Giannone, responsabile eventi Abbazia Santo Spirito