Dal Parco si accede direttamente alle caratteristiche ed ampie sale ricevimenti abbellite da un soffitto a volta con mattoni a vista, per il quale sono state mantenute le peculiarità di quella che fu la scuderia dell’antica Abbazia: un vero capolavoro dell’architettura rustica e signorile di quei tempi.
Sulle pareti sono aperte ampie e luminose finestre a volta e sono stati riprodotti, seguendo le antiche tecniche, gli stemmi dei Cardinali che nei tempi sono stati in possesso di quel sito. Altri ornamenti sono costituiti da decorazioni a grottesche che arricchiscono l’ambiente.
Le sale ricevimenti, divise solo da un’ampia arcata, possono accogliere fino a 180 ospiti, dandovi quindi la possibilità di riunire in un’unico ambiente tutti gli invitati del vostro matrimonio o evento.
Un ambiente caldo e raffinato in cui i diversi elementi, sapientemente dosati tra loro, sanno dare calore ed un tocco di raffinatezza all’ambiente.
È possibile scegliere tra un’ampia gamma di menù e di allestimenti personalizzati da concordarsi con i responsabili delle società Banqueting, che cucinano direttamente sul posto, utilizzando i locali e le attrezzature già presenti in loco.
L’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone offre la massima privacy al vostro evento, consentendovi di usufruire di tutti gli ambienti in assoluta esclusiva.